WasteTech 2019 Mosca: al via la nuova edizione della fiera internazionale nel settore trattamento rifiuti.

Dal 4 al 6 giugno 2019 si terrà a Mosca l’undicesima edizione di WasteTech, la più importante fiera internazionale nel settore trattamento rifiuti, energia rinnovabile e protezione ambientale.

Il centro fieristico Crocus Expo International Exhibition Center quest’anno ospiterà 207 espositori provenienti da 18 paesi, mentre sono previsti circa 5300 visitatori e più di 1200 delegati.

Sotto un unico tetto si riuniranno oltre ai fornitori di tecnologie, soluzioni e servizi, anche gli esperti dei settori locati e ambientali della Russia e della CSI.

WasteTech rappresenta un punto d’incontro importante per creare nuovi contatti, sviluppare nuove relazioni commerciali ed espandere il proprio business.

Perché In Russia?

Smaltimento rifiuti, innovazione e miglioramento dei servizi sono temi particolarmente sentiti in Russia. Con la nuova normativa sui rifiuti “Strategia della sicurezza ecologica” entrata in vigore lo scorso anno, è stato disposto un piano che prevede la costruzione di 200 impianti di smaltimento e riciclo dei rifiuti entro il 2025. L’obiettivo finale è creare un mercato più strutturato rispetto all’attuale, capace di gestire gli oltre 3,5 miliardi di tonnellate di rifiuti, di cui 40 milioni sono solo di solidi urbani e 600 milioni di tonnellate sono organici, di quest’ultimi 150 milioni provengono dall’allevamento.

La mancanza di sufficienti impianti e tecnologie per il trattamento e riciclo in Russia, unita alla nuova normativa, rappresentano importanti opportunità di business per le aziende italiane di questo settore.

Perché partecipare al WasteTech?

Partecipare al WasteTech vuol dire trovarsi nel posto giusto al momento giusto e avere l’occasione per cogliere opportunità importanti tra cui:

  • Conoscere le più recenti tecnologie e prodotti innovativi delle aziende leader nel mercato.
  • Espandere la tua rete aziendale ed incontrare partner affidabili con cui stringere relazioni commerciali.
  • Comprendere il quadro reale dei rifiuti e del settore ambientale in Russia e nei paesi CSI.
  • Apprendere nuove conoscenze incontrando gli esperti e specialisti del settore.

Se sei un operatore del settore e vuoi approfondire questa nuova opportunità di business contattaci.