Pick a color

Boxed/Wide

Boxed
Wide

Content width

1200
1040
960

Select header style

Select headings font

Background (Boxed)

SVILUPPO COMMERCIALE

EXPORT MANAGER

La globalizzazione ha imposto nuovi rapporti e nuove modalità commerciali nel settore B2B. Per rispondere a questi cambiamenti in modo immediato, l’imprenditorialità diventa un valore che non può essere improvvisato, ma che invece deve essere frutto di precise analisi e strategie.

In questo contesto la commercializzazione dei prodotti “Made in Italy” all’estero, è diventata fondamentale per qualsiasi azienda, perchè l’estero consente di ampliare il mercato di riferimento e di incrementare le vendite…ora più che mai, una boccata d’ossigeno per le PMI Italiane.

E’ di fondamentale importanza conoscere le dinamiche della vendita all’estero, bisogna essere in grado di interpretare i movimenti del mercato straniero, di relazionarsi con le strutture e con i soggetti presenti sugli scenari internazionali, con una ottima capacità di adattamento alle diverse realtà culturali con cui si viene in contatto.

Ma per farlo veramente bisogna affidarsi del giusto Partner commerciale…

I nostri export manager hanno maturato una pluriennale esperienza nel settore commerciale sul territorio di interesse, sviluppando una forte conoscenza del contesto e delle peculiarita’ dell’area geografica di competenza.

Il cliente è esperto, attento e responsabile per cui è necessario che l’export manager fornisca tutti gli strumenti necessari per “aiutarlo” a compiere una scelta ragionata e a fare un acquisto sicuro e consapevole.

La brand identity delle aziende B2B è formulata ogni giorno dall’ export Manager di Patrol International, che si ritrova a ricoprire il ruolo di commerciale per le aziende clienti.